Furto al Politeama di Cascina: rubate le basi musicali. Ma il concerto di Arisa ci sarà

CASCINA – Furti nella notte al Teatro Politeama di Cascina dove questa sera alle ore 21 Arisa si esibirà nella prima tappa della sua tournée.

Ignoti si sono introdotti all’interno del Teatro e hanno rubato le basi musicali. I Carabinieri stanno vsionando le telecamere di sorveglianza poste all’interno della struttura.

Il concerto è stato in bilico fino all’ultimo, poi l’organizzazione, la Leg Srl, in accordo con la cantante ha deciso che il concerto per rispetto dei fans si farà ugualmente con qualche modifica e attraverso un comunicato stampa ha dato appuntamento a tutti alle ore 21.

Sdegno misto a rabbia anche per il Sindaco di Cascina Susanna Ceccardi: “Stanotte dei ladri maledetti si sono introdotti alla città del Teatro e hanno rubato la strumentazione della cantante Arisa che questa sera comincia a Cascina la sua tournée. Arisa ha deciso comunque di tenere il concerto, dimostrando grinta, coraggio e grande affetto per il suo pubblico. Un esempio da seguire, è per questo che stasera l’amministrazione sarà presente al concerto in segno di solidarietà ad applaudire un’artista che non si è arresa di fronte alle difficoltà. I carabinieri stanno visionando le telecamere e mi auguro che i farabutti siano assicurati alla giustizia. Grazie a chi non si è arrende: stasera vince l’arte!”.

By