Il futuro del Santa Chiara in Consiglio Comunale

PISAGiovedì 8 Febbraio dalle 15, nella Sala Regia del Comune di Pisa nuova seduta del Consiglio Comunale.

Al centro dei lavori, per iniziativa dei consiglieri Ciccio Auletta e Marco Ricci, entrambi di “Una città in comune-prc”, il futuro, una volta trasferite le cliniche ospedaliere, del Santa Chiara.
Saranno presenti, tra gli altri, insieme ad un rappresentante della Regione Toscana, il direttore generale dell’Aziende Ospedaliera, Carlo Tomassini e Valter Salvatore, prorettore all’edilizia della nostra Università. Questa nuova seduta del Consiglio Comune sarà però aperta da ben 5 question time.

Il primo, del consigliere Raffaele Latrofa (Pisa nel cuore ), è sull’Arena Garibaldi, il secondo, della consigliera Simonetta Ghezzani (Si), è sugli impianti sportivi de “La Fontina”, il terzo, del consigliere Juri Dell’Omodarme (art.1-mdp) ,è sul trasporto pubblico a Coltano, il quarto, del consigliere Marco Ricci (unacittàincomune-prc), è sul nuovo centro Commerciale a Cisanello, il quinto, infine, del consigliere Maurizio Nerini (noiadessopis@fdi-an) è sulla dichiarazione di antifascismo, antirazzismo, antisemitismo, ecc. richiesta anche per le manifestazione per l’attuale campagna elettorale.

Questa seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito internet del Comune di Pisa.

By