Gerry Cavallo a “Il Rossocrociato”: “Contro il Vicenza una brutta sconfitta. O la società cede o altrimenti la situazione diventa difficile”

PISAGerry Cavallo è intervenuto ieri sera alla trasmissione “Il Rossocrociato”, condotta da Massimo Marini ed ha analizzato la sconfitta interna dei nerazzurri contro il Vicenza.

di Maurizio Ficeli

“Purtroppo abbiamo fatto un passo indietro, questa è una brutta sconfitta contro una squadra ultima in classifica, ancora più brutta di quella di domenica scorsa con la Spal. Il Vicenza ha due-tre giocatori, cito Galano, Bellomo, lo stesso Raicevic che fanno sicuramente la differenza. E’ stato bello rivedere i nostri tifosi dentro la stadio, peccato aver perso. Noi negli ultimi venti minuti abbiamo avuto un calo e ciò è avvenuto sia con la Spal domenica scorsa e sia con il Vicenza, cosa rilevata, del resto, dallo stesso Mister Gattuso a fine partita. Comunque, la classifica ci sta ancora sorridendo, siamo a quota 12 punti, però c’è il problema della società: o questa proprietà passa di mano oppure la situazione diventa problematica”.

By