Giancarlo Favarin-Pisa: contatto! L’ex tecnico del Castelnuovo è il favorito. Ma…. Ds, possibile un ritorno

PISA – Il Pisa continua a programmare il futuro. Carlo Battini è alla ricerca del nuovo mister e del nuovo Ds. Giancarlo Favarin è il primo della lunga lista già vagliata dal patron nerazurro e dal suo staff. Ma ci sono anche altri nomi.

image

Il tecnico Giancarlo Favarin, che ha appena centrato la Lega Pro sulla panchina dell’Andria è come dicevamo in pole position. Ha un contratto fino a fine stagione con i pugliesi che sono in piena corsa per la Poule Scudetto della serie D. Favarin, pisano, di Marina di Pisa, ha allenato nella sua carriera tra le altre squadre la Lucchese, ma il tecnico viene sempre ricordato per l’ottimo lavoro svolto a Castelnuovo Garfagnana con la scalata fino all’arrivo alla vecchia serie C2.

Ieri in città si è rivisto mister Dino Pagliari, ma non c’è margine perché il tecnico torni sulla panchina del Pisa. La sua è stata solo una visita di cortesia alla famiglia Battini e ad i suoi amici. Rimanendo in tema di allenatori sembra che il Pisa abbia contattato anche l’ex tecnico del Vicenza e difensore della Lazio Gregucci. Tutti i nomi che però circolano in queste ore sono nella lista di Carlo Battini che probabilmente ha già scelto il nome del nuovo tecnico, ma non sono escluse altre soluzioni diverse da quelle sopracitate.

Il presidente nerazzurro dovrà scegliere a giorni anche il nome del nuovo direttore. In corsa ci sono Nelso Ricci (che però si dice sia molto vicino al rinnovo con la Pistoiese). In queste ultime ore però si parla di un possibile ritorno di Vincenzo Minguzzi, forse allontanato troppo presto nella sua precedente esperienza in nerazzurro.

You may also like

By