Giardino Scotto, autocandidature delle scuole di danza per partecipare alla rassegna estiva. C’è tempo fino al 30 maggio

PISA – Come avvenuto nella stagione 2020, nell’ambito della rassegna che si svolgerà al Giardino Scotto a Pisa nella prossima estate, quattro date verranno riservate alle scuole di danza operanti nel comune di Pisa e nei comuni confinanti che vorranno proporre al pubblico l’attività svolta nella stagione conclusa.

Ciascuna scuola interessata dovrà inviare entro il 30 maggio prossimo la propria disponibilità/ interesse a partecipare alla rassegna di danza inviando una Pec all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it avente ad oggetto “Cultura – Rassegna danza estate 2021”. Dovrà, inoltre, essere specificata denominazione della scuola, sede, codice fiscale, recapito telefonico e mail, nominativo e recapito telefonico e mail di un referente da contattare.

Tutte le scuole che avranno inviato la loro manifestazione di interesse verranno contattate e convocate in una riunione con modalità che saranno comunicate, nella quale potranno mettersi in contatto tra di loro e organizzare in totale autonomia seguendo principi di equità il palinsesto delle serate.

By