Giornata Violenza sulle donne a Vecchiano. “Oltrepassare la violenza” e un contest fotografico

VECCHIANOGiornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne 25 novembre verrà celebrata a Vecchiano con “Oltrepassare la violenza” e “Ri-Scatti d’Amore“.

Il Comune di Vecchiano aderisce con una pluralità di azioni alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le Donne:
anche il comune vecchianese infatti ha preso parte a “Oltrepassare la violenza“, l’ambizioso progetto di Emma Castè, vulcanica restauratrice e direttore artistico di molte manifestazioni culturali insieme all’eclettico artista Gian Carlo Pardini, che metterà in connessione proprio mercoledì il 25 novembre, giornata nazionale contro la violenza sulle donne,

Tanti comuni d’Italia attraverso un flash mob multimediale. Appuntamento alle 11 sulla pagina Facebook del Comune di Vecchiano. Inoltre, l’Amministrazione Comunale ha dato via al contest Ri-Scatti d’Amore, rivolto a fotografi e fotografe, professionisti e non, residenti nel Comune di Vecchiano.

La votazione è adesso in corso sulla pagina Facebook del Comune di Vecchiano: c’è tempo per esprimere la propria preferenza fino alle 12. del 25 novembre.

Gli autori/le autrici delle tre foto che raccoglieranno più like riceveranno in premio una Fotocamera Istantanea Fujifilm Instax Mini 9 ed una confezione di pellicole istantanee. Le foto vincitrici saranno pubblicate sul sito del Comune di Vecchiano e sulla pagina Facebook del Comune nel corso della giornata del 25 novembre 2020.

Quindi mercoledì 25 novembre tutti collegati sulla pagina Facebook del Comune di Vecchiano alle 11 connessi per il video di Oltrepassare la Violenza e nel corso della Giornata per celebrare i fotografi o le fotografe vincitori del contest.

By