Giovanni Garzella: “Distrubutore dismesso a Tirrenia. Si proceda alla bonifica”

TIRRENIA – “Si Tolga subito il distributore e si proceda alla Bonifica entro un mese prima dell’inizio della Stagione Balneare. In alternativa si proceda alla copertura con immagini che garantiscano il decoro di una area a Vincolo Paesaggistico”. La proposta del consigliere Garzella Giovanni che fa tramite un proprio Atto Ispettivo su una delle situazioni di degrado sul litorale.

“In pieno centro a Tirrenia vi è un distributore dismesso che presenta un evidente stato di degrado, e ritengo che debba essere tolto al più presto possibile. Per questo ho rivolto una interrogazione in Commissione edilizia (1 Comm. Permamente) per capire come stanno le questioni sia di carattere paesaggistico sia di carattere ambientale.”

Io sottoscritto Giovanni Garzella, interroga il sig. Sindaco in 1 Commissione Consiliare Permanente, al fine di capire la situazione paesaggistica e ambientale del Distributore di carburanti in pieno centro in Tirrenia. Ricordando che tale area è sottoposta a Vincolo Paesaggistico desidero sapere:

Se tale situazione viola il Vincolo Paesaggistico e se è stata emessa una ordinanza per tutelarlo;

Quando è previsto lo smantellamento;

Quando è prevista la bonifica e quanto dovrà durare;

Se può essere prevista una copertura con immagini, magari d’epoca, della struttura per il periodo estivo.

By