Giovanni Garzella (FI) scrive a Salvini: “Matteo, a Pisa sei il benvenuto”

PISA – Attraverso un comunicato Giovanni Garzella scrive una la lettera aperta a Matteo Salvini, leader della Lega Nord, sulle contestazioni annunciate da alcune forze politiche, nel caso che lo stesso Salvini, tenga una manifestazione nella nostra città.

image

“Carissimo Matteo, le differenze politiche tra i nostri partiti sono molte. Ma questo non m’impedisce di dirti che sei il benvenuto a Pisa per promuovere la tua linea come, del resto, qualsiasi altra forza politica che, democraticamente, si vuole confrontare in questa campagna elettorale. La citta di Pisa non è come alcuni piccoli gruppuscoli, tra l’altro poco rappresentativi , vorrebbero far credere: Pisa è una città disposta al confronto e alla ospitalità. Noi di Forza Italia ci distinguiamo dalla tuo partito perché noi ci riconosciamo in valori quali, in particolare, quelli condivisi dalla “grande famiglia politica del Partito Popolare Europeo: la dignità della persona, le liberta e la responsabilità, l’uguaglianza , la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà” .

Alcune problematiche politiche che te poni con forza e crudezza, impongono tutti ad una riflessione affinché la Politica, attraverso quei valori che noi rivendichiamo, dia una chiara e netta risposta. La libertà è un caposaldo della nostra democrazia”.

Giovanni Garzella, Capogruppo in Consiglio Comunale di Forza Italia Pisa

By