Giovanni Garzella: “Non abbiamo neanche più la scrivania…”

PISA – IL Consigliere Giovanni Garzella (FI-PDL) parla attraverso un Question Time della situazione del gruppo di minoranza da lui coordinato.

“Io sottoscritto Giovanni Garzella chiedo di sapere come mai sempre più i servizi ai gruppi sono diminuiti dall’inizio della consiliatura. La grave situazione in cui si trova il gruppo che coordino è arrivata al culmnine percui ora non abbiamo neache più la scrivania dove porre il pc da 15 giorni. Come è possibile che un Comune non possa sostituire una scrivania in una giornata? Succede anche al Sindaco di trovarsi in queste situazioni oppure è riservato alle opposizioni questo trattamento di “favore”?

Il PC fornito al gruppo è lentissimo e spesso si blocca, la stanza è stata arredata e pulita dal Gruppo, nella stanza ci piove, la finestra non si chiude, una porta è pericolosa aprirla, il personale è insufficiente e l’accesso alle delibere ed alle determine spesso risuta difficoltoso o addirittura impedito per lucchetto.

Per questi motivi chiedo come mai non si voglia rendere efficiente ed efficace il lavoro del Gruppo di FI-PDL, e le difficoltà che emergono non vengono risolte se non dopo numerose proteste. Certo che avrò una rapida risposta nel frattempo procederò per verificare se le norme di sicurezza ed ergonomiche sono rispettate”.

By