Giovanni Garzella (Pdl) sui bancarellai: “L’unica strada è la concertazione”

PISA – Sulla decisione del Tar che ha dato ragione al Comune sulla questione dei bancarellai che dovranno lasciare piazza dei Miracoli, Giovanni Garzella capogruppo Pdl in consiglio Comunale, sceglie la via della concertazione.

Lo scontro tra gli imprendiitori dell’area di Piazza dei Miracoli e l’amministrazione scivola nelle stanze della giustizia e assegna il primo round al Comune, ma in realtà come tutte le vicende che non trovano concertazione portano all’inasprimento dei rapporti tra società ed eletti.

Certamente nelle prossime ore gli imprenditori presenteranno ricorso al Consiglio di Stato. Per me l’amministrazione di centrosinistra ha sbagliato, doveva trovare una soluzione nell’interesse di tutti, città ed economia. Mi chiedo ma perchè l’amministrazione non prova a concertare? E’ sicura che questa strada porti a risposte adeguate alla nostra economia? Faccio un appello al sindaco perchè riapra un tavolo e concerti una soluzione nell’interesse di tutti ma soprattutto del dialogo economia e politica che è il solo che può reggere alla crisi economica del momento.

Giovanni Garzella capogruppo Pdl in Consiglio Comunale

You may also like

By