Giovanni Lopez: “Dovremo sfruttare le difficoltà del Pisa”

PISA – A parlare in casa rossonera alla vigilia del derby tra Pisa e Lucchese è mister Giovanni Lopez che è carico in vista della sfida al Pisa in programma domani (ore 14.30) all’Arena.

UNA GARA CHE VALE PIÙ DI TRE PUNTI. “Per noi questa partita – afferma il tecnico rossonero – vale molto di più dei tre punti, potrebbe valere il nostro rilancio dopo tanti risultati negativi. Personalmente, in questo momento preferisco incontrare una squadra come il Pisa rispetto ad una meno blasonata perché è una partita che dà molte motivazioni. Il Pisa è una squadra forte e lo sappiamo, ma anche qualche difficoltà e starà a noi sfruttarle”.

LUNGA LISTA DI INFORTUNATI. “Mingazzini è stato fermo un paio di giorni coma anche Cecchini e Bertoncini. Tavanti è rientrato in gruppo ma la cosa che mi preoccupa un po’ è che Fanucchi non riesce ad allenarsi bene da un mese e mezzo e questo è un problema, perché sappiamo tutti quanto Jacopo sia importante per questa squadra. Shekiladze sta bene ma avrebbe bisogno di un po’ di tempo, tempo che purtroppo non abbiamo e quindi potrebbe anche giocare dall’inizio”.

Fonte: Gazzetta Lucchese

By