Giovanni Manenti si aggiudica per 1.500 euro l’asta benefica per Sport For Children

PISA – Nel corso della trasmissione Ale’ Nerazzurri in onda ieri sera su Telecentro 2, Canale 94 del digitale terrestre l’opinionista tv GIovanni Manenti si è aggiudicato all’asta la maglia autografata di Ronaldo, Luis Nazario Da Lima, quando il Fenomeno vestiva la casacca del Real Madrid e trionfo’ nella Liga spagnola.

Le Merengues in quella stagione erano allenate da Fabio Capello. Un gesto importante da parte di Giovanni Manenti. La consegna pubblica dell’assegno di 1.500 euro che si e’ svolta al termine della trasmissione negli studi di Ale’ Nerazzurri.

20140513-144227.jpg

LA CONSEGNA PUBBLICA DELL’ASSEGNO A TELECENTRO 2

Questo il commento di Giovanni Manenti: “Pelé, Zico e Ronaldo sono stati secondo me i tre brasiliani più forti nella storia del calcio. Trovare la maglia di Pelé è improbabile e avendo quella di Zico mi mancava quella di Ronaldo che ci tenevo ad avere nella mia collezione. Con questo ho anche dato una mano a Sport For Children e questa mi sembra la cosa più importante”.

Il presidente Yury Bunchi: “Di questi 1.500 euro donati da Giovanni Manenti 500 andranno all’Associazione Giovani Diabetici. Ringraziamo Giovanni per aver contribuito ad aiutare le associazioni di volontariato e Onlus che si occupano di problemi infantili. abbiamo in programma altre iniziative tra cui quella del 20 Maggio che ci vedrà presenti all’Ospedale Santa Chiara insieme alla dirigenza della Lega Pro, il Pisa 1909 sarà presente con Riccardo Silvestri e Gabriele Michella e due giocatori nerazzurri”.

By