Giovanni Redi questa sera si allena a porte aperte in vista della sfida con Mitidieri

PISA – Questa sera alle ore 21 il campione del mondo di Thai Boxe Giovanni Redi effettuerà un allenamento a porte aperte nella palestra #READY di Via Turati in vista del pre match del 24 luglio al Bagno Boboba di Marina di Pisa contro il boxer torinese Dominik Mitidieri.

image

Un occasione per vedere all’opera per la prima volta il campione durante gli allenamenti a pochi giorni da un match importante per il campione pisano. “Un iniziativa diversa rispetto alle altre. L’allenamento a porte aperte è un modo per conoscere meglio e da vicino questo sport. Nel calcio già esiste, nella Thai Boxe meno. Ho deciso di farlo all’interno della mia palestra perché come ho già detto in altre occasioni non deve essere solo un centro fitness, ma anche un luogo di aggregazione. Il ring mi manca tantissimo così come mi manca il combattimento. La serata di lunedì sarà anche il modo di risentire il calore delle gente vicino a me e spero che il 24 luglio molti pisani vengano a fare il tifo per me al Bagno Boboba di Marina di Pisa. Voglio fare un ringraziamento a tutto il mio staff che sta lavorando dietro le quinte, il mio allenatore Francesco Cantagalli, il preparatore Alessio Marchetti, il massaggiatore MIrusco Laiatici e lo sparring man Luca dello Strologo.

PREVENDITA OK. È partita positivamente la prevendita per i biglietti della sfida Redi – Mitidieri (costo dieci euro dove sarà inclusa una consumazione) nelle tre palestre di Pisa in Via Turati, Livorno in Via Fiume e Montecatini in Via Pistoiese e al Bagno Boboba

PROMOZIONE. A chi acquisterà il biglietto nella serata di lunedì 20 luglio alla palestra #READY di Vis Turati beneficerà di un mese gratis di palestra.

By