Giovanni Stroppa: “Con il Pisa per fare il salto di qualità”

PISA – Il mister Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone ha parlato nel vittorioso dopo partita della gara contro l’Entella, dando subito uno sguardo alla gara interna di martedì contro il Pisa.

di Maurizio Ficeli

Il tecnico dei calabresi inizia con il commentare la vittoria in terra ligure: “Grandissima vittoria su un campo difficile perché adattarsi al sintetico non era facile. Siamo stati bravi a chiudere la gara e ad avere la solita cattiveria agonistica“.

Mister Stroppa guarda alla partita di martedì prossimo con il Pisa: “Adesso arriva un altro avversario ostico ma giocando a Crotone mi auguro e spero che ci sia la nostra gente a darci una mano, ne abbiamo bisogno per fare il salto di qualità. Quella con il Pisa sarà una partita. sulla falsariga di quella con l’Entella di tre giorni fa. Il Pisa lo seguo molto, è molto simile all’Entella è una squadra ben allenata e che mi piace per le qualità che ha, si mette sempre in bella evidenza mettendo in difficoltà chiunque si trovi di fronte. Sarà indubbiamente una gara difficile, che però affronteremo con lo stesso piglio e la stessa determinazione di quella di Chiavari “.

By