Giovedì 28 luglio alle ore 18 lo Speed Contest all’ITF di Pontedera Trofeo Devitalia

PONTEDERA – Una gara nella gara quella che si svolgerà giovedì 28 luglio  alle ore 18 all’interno dell’ITF Pro Circuit Città di Pontedera Devitalia, il torneo di tennis internazionale che si sta tenendo proprio in questi giorni nei campi del Centro Tennis di via Montevisi.

L’evento sarà trasmesso in diretta da SestaPortaTv all’indirizzo www.sestaporta.com cliccando su DIRETTA a partire dalla ore 18, con immagini ed interviste della manifestazione

Devitalia, main sponsor della manifestazione, promuove la “velocità per tutti” e simbolicamente organizza uno SPEED CONTEST in cui tutti possono cimentare la propria “potenza”. Grazie ad un misuratore di velocità, giovedì alle ore 18, chiunque potrà mettersi alla prova in un servizio “al massimo”.

Giocando la propria palla, con tre tentativi, si avrà la possibilità di vincere un abbonamento annuale ad internet (se coperto dalla rete).

Un evento pensato per tutti, giocatori di tennis o semplici curiosi, per partecipare attivamente all’evento che vede impegnati professionisti del grande tennis da tutto il mondo.

Per iscriversi basta recarsi al CT tennis di Pontedera, in via Montevisi 149 o telefonare al 334 7338974.

By