Giovedì 9 Novembre la seduta del Consiglio Comunale per la prima volta al Cnr di Pisa

PISAGiovedì 9 novembre dalle ore 15 e per la prima volta la seduta del Consiglio Comunale si terrà presso l’auditorium del Cnr (Consiglio Nazionale Ricerche) di Via Moruzzi.

Questa convocazione l’abbiamo decisa proprio per sottolineare la nostra vicinanza, come istituzione cittadina, alla giusta lotta dei ricercatori contro la precarietà del loro posto di lavoro“, ha detto il presidente del Consiglio Comunale Ranieri Del Torto. “Una battaglia che possiamo e dobbiamo vincere. La ricerca – ha concluso Del Torto – è fondamentale per le sorti del futuro di tutto il nostro paese“.
Questa seduta del Consiglio Comunale sarà aperta da una breve relazione dello stesso Presidente del Consiglio Comunale. Successivamente interverranno i capigruppo del Consiglio Comunale e il Sindaco, Marco Filippeschi. Intorno alle 17 la seduta proseguirà presso la Sala Regia di Palazzo Gambacorti.

Questa seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in diretta streaming audio e video, dal sito internet del Cnr e sulle frequenze di Punto Radio.

Loading Facebook Comments ...
By