Giudice sportivo: Napoli non ci sarà a l’Aquila. I gruppi della Nord chiamano i tifosi all’Arena sabato mattina. Giallo sulla prevendita. C’è il “Porta Un Amico”

PISA – In vista della prima gara dei play off, il Pisa perde per squalifica Aiman Napoli fermato dal giudice sportivo a causa dell’ammonizione ricevuta nella gara contro il Viareggio.

ac_pisa_calcio_1909Essendo in recidiva è scattata, per l’attaccante nerazzurro, automatica la squalifica. nessun fermato invece per gli abruzzesi. Intanto i gruppi della Nord invitano tutti i tifosi a presentarsi in massa sabato mattina con sciarpe e bandiere all’Arena, per incitare la squadra durante l’allenamento di rifinitura ed in vista dell’importante e delicata gara del giorno successivo. La prevendita inizierà domani alle ore 12 secondo quanto riportato dal sito del Pisa. Il sito della squadra abruzzese invece riporta che la prevendita come da noi anticipato questo pomeriggio inizierà dopo le ore 16. Sara’ attivo il “Porta Un amico” che e’ stata accolta. Quindi chi e in ha la della tessera del tifoso (o Fidelity Card) può garantire anche per un altro amico che non ne è in possesso.

Ricordiamo che i biglietti avranno un prezzo di 13 euro (compreso diritto di prevendita) per il settore ospiti e di 25 euro (più diritto di prevendita) per la tribuna centrale. I tagliandi, ovviamente riservati ai possessori di tessera del tifoso, saranno disponibili (anche on-line) su tutto il circuito ETES. In città un solo punto vendita, il Solo Pisa in via Piave 22.

By