PISA – Il Giudice sportivo rende noto le decisioni dopo la 15a di ritorno del campionato di Serie BKT. 12 i giocatori fermati.



SQUALIFICA PER TRE GIORNATE
COPPOLA Alessandro (Livorno): per avere, al 16° del secondo tempo, colpito con violenza un avversario con un pugno al volto.
GALANO Cristian (Pescara): per avere, al 24° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito con violenza un avversario con una manata al volto.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
ARDEMAGNI Matteo (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CALIGARA Fabrizio (Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CUOMO Giuseppe (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ERAMO Mirko (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
FIORDILINO Antonioluca (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quattordicesima sanzione).
GUSTAFSON Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MONTALTO Adriano (Venezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione)
RICCI Samuele (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SODDIMO Danilo (Pisa): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
VITIELLO Roberto (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).