Giuseppe Bentivoglio nuovo presidente del Rotary Club Pisa

PISA – L’ingegner Giuseppe Bentivoglio è stato eletto presidente per l’annata 2021-2022 del Rotary Club Pisa, attualmente presieduto dal professor Gino Dini.

Insieme all’ingegner Bentivoglio, nel corso dell’assemblea i soci del Rotary Club di Pisa hanno eletto anche il consiglio direttivo che affiancherà il commercialista Sandro Sgalippa, già designato a guidare il più antico e prestigioso Club cittadino a partire dal prossimo mese di luglio per l’annata 2020-2021. Di tale consiglio faranno parte i professori Enrico Bonari e Stefano Bruni, l’architetto Fabrizio Sainati (segretario), il dottor Andrea Mattolini (tesoriere), la professoressa Domenica Romagno, il professor Giuseppe Turchetti e il dottor Vito Cela (consiglieri).

Vale la pena ricordare che il Rotary Club Pisa, che è stato fondato nel 1934, organizza annualmente, da più di mezzo secolo, insieme all’Università e a un’apposita Fondazione, di cui fanno parte tutti i Rotary d’Italia, il premio internazionale “Galileo Galilei”, ideato dal professor Tristano Bolelli, illustre docente di glottologia e vice direttore della Scuola Normale.

By