Giuseppe Castaldo, il primo giorno da Prefetto a Pisa

PISA – Si è insediato a Palazzo Medici il nuovo Prefetto Giuseppe Castaldo. Nella prima mattinata il Prefetto ha incontrato i vertici delle forze dell’ordine: il Questore Paolo Rossi, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Nicola Bellafante e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Giancarlo Franzese.

Successivamente il Prefetto ha salutato, nelle loro sedi istituzionali, il Sindaco di Pisa Michele Conti, il Presidente della Provincia Massimiliano Angori, l’Arcivescovo di Pisa Mons. Giovanni Paolo Benotto, il Procuratore della Repubblica Alessandro Crini e il Presidente Vicario del Tribunale di Pisa Nicola Antonio Dinisi.

Inoltre ha ricevuto il Gen. Girolamo Iadicicco, Comandante della 46a Brigata Aerea dell’Aeronautica Militare e del Presidio Militare, e l’ing. Ugo D’Anna Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Nel corso degli incontri il Prefetto ha manifestato la più stretta vicinanza alle autorità incontrate nella consapevolezza che le tematiche territoriali potranno essere affrontate positivamente solo attraverso un intenso impegno comune nell’ottica della leale collaborazione e del migliore spirito di cooperazione.

By