Giuseppe Corrado: “I giocatori e lo staff non hanno voluto la maglia rossa”. La seconda maglia sarà gialla, la terza verde

PISA – Durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro il presidente Giuseppe Corrado ha annunciato diverse novità sulle nuove maglie del Pisa per la Stagione 2019-20, sullo sponsor tecnico Adidas e su un amichevole internazionale.

di Giovanni Manenti 

“Sulle maglie ci saranno delle modifiche speciali volute da Adidas – afferma Giuseppe Corrado – avrà le scritte color oro con le bardature bianche, sarà girocollo con un bordino nerazzurro e le scritte d’oro su sfondo nero. La seconda maglia che doveva essere bianca sarà invece gialla con righe molto fini ovviamente di colore nerazzurro. La terza maglia invece sarà verde. I giocatori e lo staff non hanno voluto la maglia rossa”.

“L’amichevole internazionale è fissata per il primo di agosto, mentre le nuove maglie saranno inviate dalla Germania a fine luglio. Abbiamo fatto anche una operazione con maglie celebrative di cui vi parleremo nei prossimi giorni”.

By