Giuseppe Corrado: “Il Pisa parteciperà al prossimo Torneo di Viareggio”. Parla il presidente nerazzurro

PISA – Il Pisa 1909 tornerà a fra parte del novero delle squadre che parteciperanno al Torneo di Viareggio denominata Viareggio Cup. Lo ha detto il presidente nerazzurro Giuseppe Corrado a margine della presentazione dell’attaccante Gaetano Masucci.

Sui giovani: “Ci stiamo impegnando anche alla ricerca di qualche giovane bravo, per due abbiamo già chiuso, un altro lo stiamo trattando”.

Sullo stadio dice: “Per la partita contro l’Entella forse non arriveremo alla capienza di diecimila, ma in Comune ho avuto una riunione propositiva. Abbiamo messo sul tavolo le proposte di progetto su quello che sarà il nuovo stadio. Adesso tra un mese ci rivedremo e la commissione poi aprirà le buste da noi consegnato”.

Sulle cessioni: “Lupoli ha trovato una squadra, il SudTirol, rescinderà e poi si troverà d’accordo con il nuovo club. Eusepi ha delle offerte, ha rifiutato la Ternana perchè non se la sentiva di giocare essendo stato a Perugia, oggi ha avuto una richiesta da parte dell’Avellino che forse potrebbe accettare. A me dispiace molto però ci sono delle scelte da fare e delle regole come la lista dei 18 da rispettare, altrimenti Gattuso avrebbe rinunciato a pochissimi elementi. Anche Sanseverino ha molte richieste, lo ha richiesto Lucarelli S Messina. Deciderà lui cosa fare”.

By