Giuseppe Corrado: “Per me e la mia famiglia niente ha più senso senza il Pisa”

PISA – Al termine della presentazione della squadra ha parlato il presidente nerazzurro Giuseppe Corrado ricevendo molti consensi (e applausi) del pubblico presente.

di Antonio Tognoli

“A sei mesi dall’acquisto del Pisa per me e la mia famiglia niente ha più senso senza il Pisa. Avevamo fatto questa operazione pensando di aver speso più del valore della società, ma il calore del pubblico mi fa pensare adesso che il prezzo che abbiamo pagato è quello giusto. Oggi non servono parole, servono i fatti, i risultati. Io non voglio dire niente – prosegue Corrado – sarà il campo a parlare. Speriamo di realizzare quello che abbiamo progettato ritrovandoci tra qualche mese in questo ambiente. Ringrazio tutti dell’affetto che ci avete dato anche per superare momenti difficili. Grazie davvero”.

Poi un pensiero ai tifosi diffidati dopo i fatti di Pisa Brescia: “Nel mio cuore ci sono tutte quelle persone che non potranno seguirci quest’anno. Ho lavorato in silenzio per mesi e continuerò a farlo dietro le quinte, ma arriveremo a ottenere un risultato. La giustizia dev’essere uguale per tutti. Quello che faremo quest’anno lo faremo anche per quegli 80-90 ragazzi che non potranno seguirci. Il Pisa siete voi”.

By