Giuseppe Corrado: “Rimarremo anche in caso di Lega Pro, Gattuso? Credo abbia altre ambizioni rispetto alla Lega Pro”

PISA –  “In caso di retrocessione in Lega Pro, dovremo cambiare radicalmente i progetti“, queste le parole del presidente nerazzurro Giuseppe Corrado al termine della sfida tra Trapani e Pisa vinta dai siciliani nei minuti di recupero con un gol di Citro.

Il numero uno nerazzurro parla del match Del “Provinciale”: “Era una gara alla portata, abbiamo fatto un bel primo tempo sicuramente il gol alla fine Potevamo aveitarlo, ma obiettivsmente il pareggio sarebbe servito a poco. La verità è che facciamo pochi gol e ne subiamo un po’ troppi. Purtroppo molti giocatori non sono in condizioni. CAni ha giocato acciaccato, Manaj e Gatto non stavano bene“.

Adesso restano cinque partite, ma in caso di retrocessione non molleremo anche se avremo un ulteriore danno economico , cambieremo molti giocatori per un rinnovamento radicale della rosa e faremo un grande investimento. Gattuso? Difficilmente rimarrà lui ha certamente altre ambizioni rispetto alla Lega Pro e anche contratti di diversi giovani purtroppo non si potranno rinnovare perché avevano il vincolo della permanenza in questa categoria“.

By