Giuseppe Corrado: “Su Valiani attendiamo risposte, Masucci nostro obiettivo, Montella va all’Albinoleffe, Fautario e Sanseverino restano”

PISA – A margine della conferenza stampa di presentazione di Loick Landre ha parlato anche il presidente nerazzurro Giuseppe Corrado.

di Gìovanni Manenti

CORRADO SU EUSEPI. “La scelta di venderlo era stata concordata con il Mister, ma il giocatore la ha rifiutata desiderando rimanere al Pisa almeno sino a fine Stagione, pur sapendo di poter rimanere ai margini della prima squadra. La mancata cessione di Eusepi non cambia le strategie di mercato, anche se dovremo stare attenti alla compilazione della lista dei 18 entro fine mese”

CORRADO SU MASUCCI. “Masucci è un nostro obiettivo ed il giocatore vorrebbe venire a Pisa, ma prima l’Entella deve trovare un sostituto. Se entro la prossima settimana la situazione non si sblocca cercheremo una soluzione alternativa”.

CORRADO SU VALIANI. “Per Valiani abbiamo fatto una proposta, attendiamo la sua risposta, in alternativa potremmo andare su di un giovane, anche se Tabanelli sta recuperando bene, cosa di cui Gattuso è molto contento”.

CORRADO SU LUPOLI. “Su Lupoli mi ripeto, stiamo cercando una soluzione che vada bene ad entrambi e mi auguro che vada in porto quanto prima”.

ANTONIO MONTELLA ALL’ALBINOLEFFE. “Confermo la cessione di Montella all’Albinoleffe dove ha sottoscritto un triennale, mentre Fautario e Sanseverino restano”.

By