Giuseppe Sannino: “Capisco l’amarezza dei tifosi, ma la squadra ha dato tutto”

PISA – E’ intervenuto ai microfoni di Sky il mister della Salernitana Giuseppe Sannino esaminando il pareggio con il Pisa.

“Capisco i fischi dei tifosi, so quanto ci tengono alla Salernitana e volevamo sfruttare il fattore casalingo. Purtroppo è un periodo che non gira benissimo, dobbiamo guardare avanti con fiducia sperando di riprenderci a Cittadella ciò che abbiamo perso oggi. L’auspicio è che la gente riconosca ai ragazzi di aver dato l’anima, sul piano dell’impegno non si può dire nulla alla Salernitana”.

Sannino poi parla dello schieramento iniziale da lui deciso: “Mi piace giocare con le due punte, ho deciso di schierare Coda e Donnarumma con Rosina alle loro spalle per essere più imprevedibili. Nel primo tempo non siamo stati brillanti come nella ripresa, però va detto che il Pisa si è chiuso benissimo non lasciandoci spazi per le nostre giocate. Il campionato è ancora lungo e non dobbiamo abbatterci preparando al meglio la gara con il Cirradella e sperando che la ruota inizi a girare dalla nostra parte”.

By