Giuseppe Sibilli: “Contento della vittoria e della mia doppietta. La dedico alla mia ragazza, spero venga a trovarmi presto”

PISA – Al termine della gara di Coppa Italia fra Pisa e Juve Stabia, ascoltiamo le parole di Giuseppe Sibilli, match winner ed autore della doppietta che ha regalato ai nerazzurri la qualificazione al terzo turno.

di Maurizio Ficeli


Sono veramente contento sia del risultato che della prestazione personale e collettiva, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e che proviamo negli allenamenti, sono contento per la vittoria e per i due gol“.

La Juve Stabia è una squadra giovane, che corre, ci ha messo abbastanza in difficoltà nei primi dieci – quindici minuti, poi dopo siamo usciti noi, portando il risultato a casa che è la cosa più importante“.

Personalmente ho fatto tutti e tre i quattro ruoli dell’attacco, sia esterno, prima punta, seconda punta e dietro alle punte, mi piace giocare dove capita. La prima volta qui all’Arena è stato bello, malgrado l’assenza del pubblico, non vedo l’ora che la gente possa ritornare allo stadio. Dedico questa doppietta alla mia ragazza che mi manca tanto e che spero possa venire a trovarmi presto“.

By