Gli Amici di Pisa rinnovano le cariche sociali

PISA – Sabato 16 Maggio 2015, è convocata l’ Assemblea Ordinaria dei Soci per il rinnovo delle cariche sociali dell’ “Associazione degli Amici di Pisa” per il triennio 2015-2018. La prima convocazione è prevista per le ore 13 e la seconda per le ore 16 presso la sede sociale in Via Pietro Gori, 17.

amici_di_pisa

L’incontro sarà aperto dal Presidente Uscente, Dr. Franco Ferraro, il quale relazionerà sull’attività svolta nel triennio trascorso; seguirà la relazione del Tesoriere Uscente, Dr. Roberto Ferraro, con la lettura della Situazione Finanziaria dell’ Associazione sulla quale si esprimeranno i Sindaci Revisori. Dopo l’approvazione del Bilancio Consuntivo e di quello Preventivo, dalle ore 17 alle ore 18.30 si svolgeranno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Ecco i nomi dei candidati che si sono proposti per il nuovo Consiglio Direttivo: Bigagli Alessandro, Bilanci Paolo, Bonucci Federico, Brondi Sergio, Carmignani Alessandro, Favre Alessandro, Ferraro Franco, Ferraro Roberto, Gentilini Antonio, Guidotti Simone, Latrofa Raffaele, Lo Monaco Simone, Mallegni Francesco, Monsellato Italo, Serfogli Andrea.

Questi i candidati che si sono proposti a Sindaci Revisori dei Conti:Buscemi Riccardo, De Renzi Enrico, Galletti Irene, Gradassi Federico, Rubini Francesco.

Questi i candidati che si sono proposti a Probiviri: Beltrami Nicola, Bertolini Ilda, Lapucci Francesco, Mariotti Sergio, Zampieri Alberto.

I soci degli “Amici di Pisa” in regola con la quota 2015 sono invitati a partecipare a questo importante incontro.

By