Gli appuntamenti del prossimo week-end alla Route 66

ASCIANO PISANO – Torna nel week-end la musica dal vivo alla Route 66 Ristopub di Asciano Pisano con le migliori cover-band nello spazio all’aperto del parco di Via delle Sorgenti ad Asciano Pisano. 

Si parte giovedì con il rock dei The Gamblers, mentre venerdì i The CCR Creedence Story Band omaggeranno i Creedence Clearwater Revival. Sabato appuntamento con i Me & My Friends tributo ai Red Hot Chili Peppers Tribute. Naturalmente ci sarà la possibilità di cenare all’interno del locale con i vari menù dalle ore 19.30 sempre rispettando le regole del distanziamento e le norme anti-Covid.  

Giovedì 22 Luglio alle ore 21, arriva il duo The Gamblers per omaggiare il classic rock pop anni 70-80 con brani di Eric Clapton, Jim Croce, Rolling Stones, Beatles, America, Ozzy Osbourne e molti altri. La band è composta da Mirko Russomanno: Voce, chitarra e basso. Gigi Tonarini: batteria e percussioni.

Venerdì 23 Luglio alle ore 22.30 una rock night da non perdere con i The CCR Creedence Story Band per omaggiare al meglio i Creedence Clearwater Revival. La band è composta da: Simone Sanchini: Voce, Chitarra e Armonica. Claudio Giunti: Chitarra. Alessandro Bini: Basso. Riccardo Favaloro: Batteria.

Sabato 24 Luglio alle ore 21 appuntamento con il Funky Rock Scatenato dei grandissimi Me & My Friends Tributo ai Red Hot Chili Peppers Tribute.

Per maggiori info e prenotazioni 050.857126  oppure consultare la pagina Facebook Route 66 Ristopub dove troverete tutte le news che cercate su spettacoli dal vivo e i menù a tema della serata. 

Loading Facebook Comments ...
By