Gli avversari. La Salernitana ha ripreso a lavorare questa mattina. Domani l’impegno di Coppa con l’Ischia. I convocati

PISA – La Salernitana ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del match di domani in Coppa Italia Lega Pro contro l’Ischia. Ampio turn over per mister Perrone in vista del Pisa. Il tecnico granata dara’ spazio contro gli isolani a chi ha giocato meno.

Sul manto in sintetico del Campo “Dony Rocco” di Campagna, la truppa granata ha svolto la consueta fase di riscaldamento seguita da esercizi di rapidità, forza veloce e resistenza alle accelerazioni. L’allenamento si è concluso con una partita finale a campo ridotto. Presenti tutti gli effettivi, ad eccezione di Gennaro Esposito che si è sottoposto a seduta fisioterapica.

Al termine della seduta il mister Carlo Perrone ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani alle 14:30. Il tecnico inserisce in lista tutti i calciatori (tranne Esposito) anche chi non è al top come Molinari, Mancini e Nalini. Rientra anche il greco Topouzis. La lista record conta quindi 25 elementi, chi non sarà inserito in distinta, sarà comunque impegnato in una seduta di allenamento. Stessa cosa farà Campilongo su sponda ischitana. Questi i convocati granata:

PORTIERI: Berardi, Iannarilli;

DIFENSORI: Chirieletti, Luciani, Molinari, Piva, Rizzi, Sbraga, Siniscalchi, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Capua, Mancini, Montervino, Nalini, Perpetuini, Volpe, Zampa;

ATTACCANTI: Foggia, Ginestra, Guazzo, Gustavo, Mendicino, Mounard, Ricci, Topouzis.

Fonte: www.granatissimi.com

20131126-135130.jpg

By