Gli interventi della Polizia Municipale di Pisa

Pisa – Nel quartiere di San Marco, oggi è stato effettuato un intervento della Polizia Municipale che ha evitato che si formasse un accampamento abusivo. 

Ancora, due autocaravan trovati in sosta in Via Madre Teresa di Calcutta, occupati da persone di nazionalità rumena residenti in altre città, sono stati allontananti.

Non si fermano i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: pattuglie in via Aurelia, via Andrea Pisano, via San Jacopo, via Contessa Matilde, viale delle Cascine. Mercoledì accertate altre quattro multe. Insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro, si aggiunge l’applicazione della sanzione accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale e il recupero a quando dovuto per il ticket parcheggio maggiorato per il mancato pagamento. In totale nella giornata sono state 85 le sanzioni al codice della strada, principalmente per auto in divieto di sosta e in doppia fila.

Via Consoli del Mare: servizio congiunto nel centro storico intorno a piazza dei Cavalieri mercoledì notte insieme alla Polizia di Stato. Fermato e denunciato un uomo trovato con alcuni grammi di marijuana e soldi provenienti dall’attività di spaccio, materiale tutto sequestrato.

 

Loading Facebook Comments ...
By