Gli Scarlett protagonisti al Teatro di San Miniato

S. MINIATOVenerdì 5 aprile alle ore 22, l’ultimo appuntamento della rassegna dedicata alla musica Teatrock – musica a teatro, rassegna a cura di Gabriel Stohrer, al Quaranthana – Teatro Comunale di San Miniato, con il trio SCARLETT in un concerto soul / jazz, con Lorenzo Pagni (voce e chitarra acustica), Diego Ruschena (chitarra elettrica, Basso, Drum Machine e cori) Mattia Salvadori (tromba e cori).

Un mix frizzante di melodia e groove, jazz ed elettronica di giovanissimi musicisti ma con esperienze pluriennali su palchi nazionali e internazionali.

La calda e potente voce di Lorenzo Pagni, la versatilità del chitarrista polistrumentista Diego Ruschena e le sofisticate armonie di tromba e voce di Mattia Salvadori si intrecciano dando vita ad un trio nato in seno alla black music, ma in continua evoluzione.

Il progetto parte dalla rivisitazione di brani classici di Sam Cooke, Ray Charles, Otis Redding e altri, ma è contemporaneamente tentato dalla ricerca di sonorità moderne, più vicine all’hip hop e al new soul. Il trio sta inoltre componendo un repertorio di brani inediti, che presto confluiranno nel primo disco.

TEATROCK biglietto unico 6€

INFO E PRENOTAZIONI tel. 0571 462825/35 – info@teatrinodeifondi.it

Teatro comunale Quaranthana
via Zara 58 – 56028 San Miniato (Pi) loc. Corazzano
www.quaranthana.it

By