Grande successo della serata “Rememories”. La voce di Adriana Hamilton incanta il Cosmopolitan Beach

TIRRENIA – Dopo il grande successo di pubblico ottenuto in Piazza Viviani a Tirrenia e’ tornato sabato sera “Rememories” grazie ad un idea di Alessandro Trolese e Marco Cardinotti.

image

https://www.facebook.com/pisanews.net/?ref=bookmarks (Guarda le foto della serata sul nostro profilo Facebook)

Si è cantanto e ballato fino alle 2 in un Cosmopolitan Beach che ha fatto registrare il tutto esaurito. Per l’occasione il NAI’R ha riaperto il Pepila la discoteca che per anni ha fatto la storia delle notti dance sul litorale. In consolle si sono alternati Dave Bonini Francesco Bix, Andrea Andreotti, Genny Joy, Roby-D, Bizio, con l’ausilio di Joe Mosca e Fabio Gina, con le inconfondibili voci di Nicky the voice e Leo Degas.

imageLa serata ha avuto come ospite d’eccezione la splendida voce internazionale di Adriana Hamilton reduce dal suo ultimo singolo “Mental”. “Sono molto felice di aver partecipato ad una serata così bella – ha detto la cantante italo-scozzese – io amo la musica, suono il violino dall’età di cinque anni compongo, interpreto canzoni, giro un po’ il mondo e questo lavoro mi appassiona sempre di più. Sto lavorando per comporre altre canzoni, nel frattempo il mio ultimo singolo “Mental” è stato prodotto dalla Sony in Giappone. Mercoledì 31 agosto alle ore 21 mi esibirò in piazza a Castiglioncello in una serata acustica”.

image “E’ stata un altra grande serata di musica dance che così come in Piazza Viviani ha riscosso un grande successo di pubblico – ha detto Alessandro Trolese – segno che l’idea del sottoscritto e di Marco Cardinotti è stata azzeccata. C’è stata una grande campagna sui social e sono molto contento che la gente abbia risposto presente. Colgo l’occasione per ringraziare Francesco, Rita e Paolo”. Dopo il grande successo della serata di sabato 27 agosto l’organizzazione è promta per altri due grandi eventi che si svolgeranno nella prossima notte di Hallowen e la sera del prossimo 25 dicembre quando “Rememories” farà rivivere a tutti gli appassionati di musica dance il “RE-CIAK”.

By