Grande successo di pubblico per la dodicesima edizione di “Barbaricina In Festa”. Questa sera il “Festival delle Voci Nuove”

PISA – Come è consuetudine ormai da dodici anni anche quest’anno nell’ultimo week-end di Giugno e nel primo di Luglio , si e’ svolta presso il Campo sportivo Pisa Ovest di Via del Capannone a Pisa “Barbaricina In Festa”

image

manifestazione nata da un gruppo di giovani del quartiere creando un momento coinvolgente rivolto a tutte le fasce di età. Con il passare degli anni “Barbaricina in Festa”, è diventato un appuntamento fisso, atteso da tutti e ormai conosciuto e apprezzato oltre che dalla popolazione del quartiere anche in tutta la nostra città. Anche quest’anno il quartiere di Barbaricina ha risposto alla grande. Le sei serate hanno riscosso un grande successo di pubblico nonostante la concomitanza di altre manifestazioni in città.

image

Numerosi come al solito gli stand, ottima musica con i più piccoli che hanno avuto la possibilità di divertirsi giocando nel campo sportivo apprezzando i numerosi momenti di animazione proposti dallo staff della festa e tentare nelle la fortuna con due “tomboloni”. Tutto il ricavato della festa come ogni anno sarà investito per ottimizzare il luogo che accoglie la manifestazione, ormai da dodici anni: locali e piazzale della parrocchia, gestiti dal parroco Don Claudio, dove durante l’anno trovano spazio centinaia di bambini, giovani, adulti e anziani.

image

Il presidente del Comitato Barbaricina in Festa Simone Buchignani dice: “Voglio rivolgere un grazie a tutte le persone che dedicano volontariamente e gratuitamente il loro tempo per rendere “Barbaricina in Festa” sempre più bella e a tutti quelli che ci danno una mano ogni anno per farla crescere sempre di più” Dato il grande successo di pubblico quest’anno “Barbaricina In Festa” ha deciso di ospitare a partire da giovedì 9 luglio un appuntamento musicale, il Festival di voci nuove, dal titolo “Saranno i giovani”.

By