Grande successo per la festa brasiliana a Vecchiano nel ricordo di Simone Toscano. Foto e video

VECCHIANO – Si è chiusa con una grande partecipazione di pubblico la “Notte Magica – Amore Capoeira” che si è svolta in Piazza Pasolini a Vecchiano venerdì 26 luglio e organizzata dalla Pro Loco di Vecchiano in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’ASAM.

Oltre mille persone hanno avuto modo di aderire alla festa sin dalle prime ore del pomeriggio visitando i banchi dell’artigianato in Piazza Garibaldi a Vecchiano.

In serata l’attenzione si è spostata in Piazza Pasolini, il momento clou è stato l’arrivo alle ore 22 dei ballerini brasiliani che con i loro balletti hanno interagito con il pubblico  coinvolgendo anche i bambini nel ballo della Macarena.

 

Il presidente della Pro Loco Luca Barghini e la Vicepresidente Giuliana Maffei hanno voluto dedicare la serata ad una persona che non c’è più, Simone Toscano scomparso prematuramente nel giugno scorso e che già aveva iniziato ad organizzare la festa. “Per noi Simone è stato un collaboratore straordinario, ci ha dato una grossa mano e noi questa sera vogliamo dedicare a lui che purtroppo non c’è più questa serata di cui siamo contentissimi. Tutti sono rimasti molto soddisfatti, le persone accorse si sono molto divertite. Ringrazio l’amministrazione comunale e tutte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita della serata”.

“Siamo molto soddisfatti della buona riuscita della serata, inserita nel cartellone dell’Estate Vecchianese 2019”, ha commentato il Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori. “Una iniziativa di puro intrattenimento, di quelle che fanno bene alla nostra comunità per riunire e divertire. Grazie a tutti coloro che si sono spesi con impegno e dedizione per l’organizzazione dell’evento”.
By