Grande successo per la Festa dello Sport di fine anno alle scuole medie Leopardi di Vecchiano

VECCHIANO – Grande successo per la festa dello sport di fine alla scuola media Leopardi anno che come ogni anno è stata organizzata dal Comitato dei Genitori dell’istituto Comprensivo “Settesoldi” di Vecchiano. 

di Antonio Tognoli

GUARDA L’INTERVISTA A MASSIMILIANO ANGORI

Larga la rappresentanza delle associazioni sportive del territorio. Tra le altre il Migliarino Vecchiano, il Migliarino Volley, l’unione Ciclistica Vecchianese, la scuola di Danza Petit e Danseuse di Nodica.

GUARDA LE FOTO 

“Una bella giornata di festa – ha detto il primo cittadino Massimiliano Angori – che unisce tutti associazioni sportive genitori insegnanti e alunni di questo comprensivo così come il grande lavoro del Comitato dei Genitori che ogni anno si prende in carico di organizzare questa bellissima festa di fine anno”.

GUARDA L’INTERVISTA A LORENZO DALLE PIAGGE

La festa di fine anno alle scuole Leopardi è stata arricchita dalla presenza di Lorenzo dalle Piagge, campione del territorio Vecchianese, migliarinese doc e giocatore di football americano nelle fila dei Seamen Milano (I divisione e EFL), Nazionale senior, vincitore del campionato italiano e finalista europeo.

Loading Facebook Comments ...
By