Grande successo per la prima serata della Festa dello Sport con il comico Gianfranco Butinar. Questa sera il secondo atto con Katia Beni

PISA – E’ andata in archivio con grande successo venerdì 28 agosto, la prima serata della terza edizione della “Festa dello Sport” presso gli impianti sportivi di Porta a Mare, organizzata dalla società Pisa Ovest.

image

Moltissime persone hanno assistito allo “Show sul Calcio” con l’imitatore Gianfranco Butinar, arrivato direttamente da Sky sport, che oltre allo spettacolo in programma ha intrattenuto con le sue imitazioni gli spettatori anche durante la cena. Molte le imitazioni che hanno strappato applausi. Da Del Neri a Claudio Ranieri, passando per Zeman, cantando con identica voce le canzoni di Califano e De Gregori. Butinar ha fatto rivivere al pubblico presente anche le voci di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” e “90 Minuto”, due trasmissioni Sportive che hanno fatto la storia. Enrico Ameri, Sandro Ciotti, Bruno Pizzul, Nando Martellini, Giampiero Galeazzi, Ezio Luzzi e Tonino Carino i personaggi più imitati e applauditi. E tornando indietro nel tempo non poteva mancare l’imitazione al presidentissimo nerazzurro Romeo Anconetani.

image

La serata è stata l’occasione per Butinar per far conoscere più da vicino il suo ultimo lavoro, il libro “Arte D’identità” (oltre 7.000 copie vendute in tutte le librerie d’Italia). Il comico ha deciso infatti di devolvere l’incasso delle copie rimanenti al reparto oncologico dell’ospedale di Roma. La prima serata ha visto protagonisti i ragazzi della palestra Kosmos Kurosachi di Ghezzano, con le dimostrazioni di arti marziali, Muay Thai, Jiu Jiitsu e taichi. La Festa dello Sport continua questa sera, sabato 29 agosto (ore 21.30) con la seconda serata dedicata ancora alla comicità e il cabaret comico di Katia Beni , direttamente da Vernice Fresca di Carlo Conti e con l’esibizione della scuola di Ballo Magema Dance School di Via Livornese. Anche questa sera saranno aperti dalle ore 19.30 gli stand gastronomici presso i campi sportivi del Pisa Ovest in Via Livornese a Porta a Mare.

By