Grande successo per la Tridente Cup a Marina di Vecchiano

MARINA DI VECCHIANO – Tra luglio e Agosto si sono disputate le le prime due edizione della Tridente Cup, torneo di Beach Volley che si e’ svolto al bagno Oasi 2 di Marina di Vecchiano.

I tornei organizzati dal Tridente sport di Filippo Cola con la collaborazione del bagno Dunadonda hanno riscosso fin da subito un gran successo di squadre e pubblico. Prezzi abbordabili per le iscrizioni, regole non rigide e lo spirito amichevole della manifestazione hanno fatto si che si arrivasse fino a ben 18 squadre iscritte.

La prima edizione è stata vinta dai Miami Heat di Vecchiano mentre nella seconda edizione, ribattezzata TRIDENTE CUP II- THE REVENGE ( La rivincita ) la vittoria è andata alla squadra Fritto Misto di Marina di Pisa (in cui militava anche il portiere del Pisa Davide Adornato).

Questi ultimi hanno battuto in finale rispettivamente le squadre “QUELLA CHE FINISCE PER NO” di Vecchiano e ” REAL PECORICCHIO” di Metato. Le squadre vincitrici hanno ritirato entrambe la TRIDENTE CUP 2013 e inoltre hanno beneficiato di una cena gratuita presso il bagno Dunadonda.

Le finaliste perdenti invece hanno ricevito degli omaggi al Tridente sport di Cola Filippo. Con la seconda edizione della “Cup” è stato anche acquistato un secondo campo da Beach Volley, che sarà a disposizione per i clienti del bagno nella prossima stagione.

Altra nota positiva è stata anche la partecipazione come fotografa di Giulia Magrini. Quest’ultima si è cimentata in foto artistiche molto belle di cui potete vederne un esempio proprio in questo articolo. Gli organizzatori ringraziano tutti per la partecipazione, con la speranza che la manifestazione possa diventare un appuntamento fisso per Marina di Vecchiano e per tutti gli appassionati del Beach Volley.

20130830-154643.jpg

By