Grande successo per il primo Casting di Miss Mondo Toscana a Pisa

PISA – Grande successo di pubblico per il primo Casting 2017-18 della rinnovata gestione di Miss Mondo Toscana che si è svolto nei giorni scorsi presso la Caffetteria Kandinsky all’interno della Galleria Gerace a Pisa.

Dopo le decisioni della direzione generale il concorso di bellezza che prenderà il via ufficialmente tra circa un mese sarà diretto dalla coreografa e regista pisana Susanna Taviani. Il nuovo staff si sta già organizzando e prossimamente renderà noto le prime date della stagione del concorso di bellezza più seguito in Toscana.

E per abituarsi ai concorsi veri otto aspiranti Miss si sono presentate a Pisa in una sorta di prologo che le ha viste protagoniste all’interno della serata “The Big Show” hanno sfilato con gli abiti della nuova linea moderna e allo stesso tempo elegante di Osean. Abiti sopraffini che hanno strappato applausi ai moltissimi presenti. A condurre con autorevolezza la serata Danny Puccini, ha curato il service Dj Gabriele. A fine serata la Caffetteria Kandinsky nella persona di Luca Mainati ha offerto un viaggio per due persone ad Alice Quattrini mentre Osean ha premiato Carolina Mariottini con la creazione di un vestito.

Entrambe le ragazze sono state selezionate dalla giuria tecnica formata da Ilaria Belli e l’attore Gianluca Magni.

Ad impreziosire la serata la comicità di Graziano Salvadori che ha riscosso grandi consensi da parte del pubblico presente ricordando anche l’amico di sempre Niki Giustini venuto a mancare nel gennaio scorso. L’unico velo di tristezza in una serata piena di allegria e di spettacolo.

Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

By