Grande successo a San Rossore per Baby Paim a chiusura dell’anno scolastico

PISA – Grandissimo successo per la dodicesima edizione del Baby Paim, la festa gratuita organizzata dalla Cooperativa Sociale Paim. Quasi un migliaio di persone sono intervenute all’evento che si è tenuto domenica mattina al Parco di San Rossore.

Guarda le foto sulla nostra pagina Facebook

Un appuntamento fisso per festeggiare la fine dell’anno scolastico per tutti i bambini di Pisa e provincia, per stare insieme all’aria aperta.

Grazie a tutti voi che avete partecipato, alle educatrici e agli operatori Paim, agli artisti che hanno intrattenuto grandi e piccini con gli spettacoli dal vivo – Giancarlo Freggia, Presidente Paim, commenta così la buona riuscita dell’iniziativa – La nostra Cooperativa ha un occhio di riguardo per il mondo dell’infanzia, i bambini sono il nostro futuro: ecco perché guardiamo sempre avanti, verso l’innovazione. Nei prossimi mesi abbiamo previsto una serie di iniziative, tra cui, a Settembre, l’apertura del primo centro 0-6 bilingue della città, a Montacchiello, per cui abbiamo appena aperto le iscrizioni. Paim e British School lo presenteranno al pubblico alla fine di giugno, prestissimo tutti i dettagli!

Loading Facebook Comments ...
By