Guardie di città, nel giorno dell’Epifania oltre centro unità impegnate nelle province di Pisa e Lucca

PISA – Per la prima volta in 15 anni di storia dell’Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città ieri nel giorno dell’Epifania, sono state impegnate ben 106 Guardie di Città.

I NUMERI. 58 in servizi di Stewarding negli stadi di Pisa e Pontedera per gli incontri di calcio del campionato di Lega Pro ( Ac Pisa 1909 – Forlì e Us Città di Pontedera – Santarcangelo ) , 16 in servizi di controllo, sorveglianza e vigilanza all’ Ippodromo Pisano di San Rossore ed il resto, 32, in servizi ordinari di sicurezza e vigilanza armata nelle Province di Pisa e di Lucca presso aziende, industrie, cantieri navali, supermercati, centri commerciali, gioiellerie, resort, aeroporto, etc… oltre alle pattuglie di pronto intervento che hanno garantito , per tutte le 24 ore, gli interventi in caso di segnalazione di allarme ai tanti clienti che hanno collegato il proprio impianto antifurto e i pattugliamenti ispettivi di controllo alle proprietà degli abbonati a questa tipologia di servizio.

image

RISULTATI OTTIMALI. Un grande impegno di tutto il personale impiegato che ha permesso di gestire tutte le criticità con risultati ottimali su tutti i fronti dove le Guardie di Città hanno operato perchè sono stati ben gestiti , e quindi evitati, problemi di sicurezza durante le manifestazioni sportive mentre sono stati ben svolti i servizi di vigilanza fissa e di ispezione e controllo che hanno scongiurato furti, rapine, atti vandalici e taccheggi rendendo efficace, efficiente e soddisfacente la sorveglianza ai beni dei clienti.

By