H & M arriva a Pisa. Il 5 giugno il nuovo negozio apre al pubblico nella nostra città

PISA – H & M Hennes & Mauritz AB (H&M), una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo”, è lieta di annunciare l’apertura del suo primo punto vendita nella città di Pisa.

Il negozio aprirà al pubblico alle ore 11.00 di giovedì 5 giugno, nella sede storica di Palazzo Vincenti in Corso Italia 61, a Pisa. Ulteriori informazioni sul punto vendita saranno divulgate a ridosso dell’apertura.

H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 114 negozi dislocati nel nostro Paese. Attraverso i suoi punti vendita, H&M offre un’ampia gamma di prodotti ed è fonte d’ispirazione per i clienti che ogni giorno possono trovare le ultime tendenze di moda per creare un loro stile personale.

Per H&M la moda, il design e la sostenibilità non sono una questione di prezzo. La sostenibilità costituisce una prerogativa fondamentale dell’offerta di H&M ed è parte integrante di tutte le sue attività. H&M vuole essere la scelta più sostenibile per consumatori sempre più attenti.

20140512-214516.jpg

You may also like

By