Hai l’abbonamento dell’autobus? Da lunedì 21 sconti al cinema, librerie e negozi di Pisa e Provincia

PISA – Da lunedì 21 ottobre tutti i titolari di un abbonamento ai bus CTT Nord (la vecchia CPT che ora include anche il servizio di Lucca e Livorno), potranno accedere a sconti e vantaggi in circa 70 tra cinema, librerie e negozi vari a Pisa e provincia.

Inoltre, siccome l’azienda del trasporto pubblico si estende anche a Livorno, agli abbonati saranno accessibili anche i vantaggi già attivati in oltre 150 attività della provincia labronica, isola d’Elba compresa.

«Un’iniziativa che servirà a incentivare l’uso del trasporto pubblico» – spiega Alfredo Fontana, presidente del CTT Nord – «l’abbiama già sperimentata con successo a Livorno, ora la estendiamo a Pisa e stiamo preparando un’analoga convenzione anche per Lucca». Nei prossimi giorni le locandine con l’elenco saranno distribuite e affisse dentro i bus.

Il tutto a costo zero: le attività coinvolte ci guadagnano perchè aderendo si promuovono e l’azienda del trasporto pubblico incentiva gli abbonamenti. Abbonamenti che a Pisa e provincia nel 2012 hanno raggiunto quota 15mila, 13milioni e 500mila in totale i passeggeri trasportati

20131018-075436.jpg

By