Gattuso chiama Abbiati: “Vieni a darmi una mano”. Due clamorosi arrivi all’ombra della Torre?

PISA – Il Pisa di mister Gennaro Gattuso sogna Christian Abbiati tra i pali della porta nerazzurra. La notizia è riportata Nell’immediata vigilia del match di campionato contro la Maceratese, sul portale Tuttomercatoweb, ma le voci in merito al portiere rossonero ormai in città circolano da qualche mese.

Abbiati ha assistito anche ad un paio di gare interne del Pisa e nei giorni scorsi, come riporta il portale Tuttomercatoweb sono intercorsi dei colloqui tra il tecnico è il portiere, ormai ai margini del Milan. Gattuso chiama, Abbiati ci sta pensando. Gennaio si avvicina, il portiere rossonero sta sempre più pensando di poter dare una mano all’amico fraterno con cui ha condiviso tanti successi in rossonero. C’è poco da attendere, a giorni potrebbe arrivare il sì di Christian per la felicità di Gattuso.

Il giornale “La Nazione” riporta questa mattina un interessamento del Torino per Nacho Varela. Nell’operazione di cessione del giovane uruguagio rientrerebbe anche Amauri, anche se il condizionale è d’obbligo. Voci anche di un possibile interessamento del Pisa per Saveriano Infantino, già vicino ai colori nerazzurri lo scorso agosto.

By