I Comitati Renzi e Bersani: “Sarà una domenica di democrazia e partecipazione”

PISA – I due Comitati per Renzi e Bersani rivolgono una appello ai componenti dei seggi e ai rappresentati di lista.

Domani sarà una grande giornata di democrazia e di partecipazione, proprio come domenica scorsa. Non ci sono motivi per dubitarne. Per questo, ci sentiamo innanzitutto di ringraziare gli oltre duemila volontari e volontarie che dal 4 novembre si sono adoperati quotidianamente per rendere possibile a decine di migliaia di cittadini di venire a votare. Senza di loro questo grande fatto democratico non sarebbe stato possibile: sono loro che fanno grande il PD e il centrosinistra.

Rivolgiamo un appello a tutti i componenti dei seggi, a tutti i rappresentanti di lista, affinché anche domani, come domenica scorsa, le operazioni di voto si svolgano nella massima serenità, dando prova dell’unità di questo partito e dell’intero centrosinistra. Da lunedì chiunque sarà il vincitore di queste primarie, saremo uniti nel sostenere la sua candidatura e costruire attorno ed essa la proposta politica per conquistare il governo del Paese e battere le destre e i populismi alle prossime elezioni politiche.

Le primarie si sono confermate un grande appuntamento di democrazia e partecipazione e di rilancio della proposta politica del PD. Hanno dimostrato che il centrosinistra ha uomini e donne capaci e competenti, e che è pronto per assumersi la responsabilità del governo del paese.

Per questo rinnoviamo l’appello a tutti coloro che domani saranno ai seggi, consapevoli che sapranno essere ancora una volta all’altezza della responsabilità che ricoprono e sapranno dimostrare innanzitutto la serietà che contraddistingue gli uomini e le donne del centrosinistra“.

Antonio Mazzeo – Coordinatore provinciale comitati Matteo Renzi

Cristian Pardossi – Coordinatore provinciale comitati Pierluigi Bersani

You may also like

By