I Kapovolti trionfano al “Mau Ovunque”: sconfitti per 4 a 2 i “Vecchi Fighters”

PISA – Nella serata di domenica del “Mau Ovunque” alla Polisportiva Bellani di Gagno, si è svolta la gara fra le Vecchie Glorie del Pisa che ha affrontato una squadra di “richiedenti asilo politico” alloggiati in San Rossore in tenuta gialla.

image

Per la squadra delle vecchie glorie erano presenti l’avvocato Bottone, Jerry Cavallo, Alessandro Baroni, Gabriel Raimondi, Ildebrando Stafico, Riccardo Bettini, Paolo Andreotti. Presenti, ma non scesi in campo,vMobili, Buscè, Niccolini, Jacopo e Federico Balestri, Mirko Taccola, questi ultimi causa un leggero infortunio. Assente, dopo tanti anni, Lido Malasoma,va cui è venuta a mancare la mamma ed al quale noi di Pisanews facciamo sincere condoglianze.

image

image

Un torneo con tanti tifosi presenti e con tanti striscioni del club della Nord e coreografie e dove tenevano banco pensieri preoccupati sulla situazione attuale dell’A.C.Pisa 1909. Tra i tanti striscioni a bordo campo spiccavano quelli dei genoani per Edo e dei viareggini per Nicola. Inoltre la gara fra le Vecchie Glorie nerazzurre e la compagine dei Richiedenti Asilo politico ha subito un pò di ritardo a causa del termine del ramadam di questi ultimi, che hanno pregato a bordo campo, prima dell’inizio della gara. Poi vi è stata la finale fra Kapovolti e Fighters vinta dai primi  4 a 2,bdopo una partita titata dove nel primo tempo i kapovolti vincevano 1 a 0,B”dilagando’ poi nel secondo tempo.

image

Ma ecco i risultati

SEMIFINALI: Vecchi Fighters-Rangers Pisa 3-1; Kapovolti-Sconvolts Pisa 4-1

FINALE: KAPOVOLTI-FIGHTERS PISA 4-2

CON LA COLLABORAZIONE DI SABRINA PATTI

By