I luoghi del cuore: il Fai di Pisa invita a votare per la Certosa di Calci

CALCI – La delegazione di Pisa del FAI per l’edizione 2014 del censimento ”I Luoghi del cuore” propone la Certosa di Calci. I luoghi più votati potranno avere finanziamenti per il restauro. certosa_CALCI_ refettorioLa Certosa ne ha grandissimo bisogno. Museo nazionale della Certosa di Calci, Museo universitario di Storia Naturale, Comune di Calci, Associazioni Culturali, moltissimi volontari stanno lavorando con entusiasmo sul territorio per raccogliere firme, siamo già ad oltre 2000 firme raccolte in cartaceo, ma ne occorrono tante, chiediamo a tutti gli amici di aiutarci a conseguire l’obiettivo votando on line sul sito del FAI per la Certosa di Calci cliccando su:  http://iluoghidelcuore.it/…/calci/certosa-di-calci/16583

Ricordate che si possono votare più luoghi, quindi se avete votato o avete intenzione di votare per un altro luogo potete senz’altro segnalare anche la Certosa.

Alcuni amici hanno segnalato che cliccando sul link http://iluoghidelcuore.it/…/calci/certosa-di-calci/16583 compare la segnalazione “questo contenuto non è disponibile o è stato spostato”. Non vi scoraggiate, cliccate nel riquadro in alto a destra “cerca per luogo” e digitate CERTOSA DI CALCI, poi procedete seguendo le istruzioni per registrarsi, votare e confermare il voto.

By