I “The Blacklies” presentano il nuovo lavoro “Kendra”

PISA – Il prossimo 23 settembre presso la Sala Cristallo del San Ranieri Hotel di Pisa alle ore 17.30 i “The Blacklies” presentano il loro nuovo lavoro “Kendra”

L’incontro è stato organizzato con giornalisti, fans ed amici i quali potranno rivolgere domande alla band. Infine è prevista la proiezione del filmato contenuto nel DVD allegato al disco. Al termine dell’evento sarà offerto un piccolo buffet di festeggiamento per tutti gli intervenuti e all’interno di questo spazio sarà possibile acquistare direttamente dalla band tutto il merchandising ufficiale incluso il nuovo CD.

Il gruppo dei “The Blacklies”

Il Gruppo. A distanza di quasi tre anni dal precedente Groundfloor, acclamato dalla critica di settore italiana ed estera, Kendra si propone come il naturale seguito di un percorso musicale iniziato nel 2006: una mistura di alternative rock, dark, elettronica e tinte nu-metal caratterizza la band che acquisisce con questo nuovo lavoro maggior consapevolezza e compattezza nella propria proposta artistica. Si tratta di un concept album, un album cioè che racchiude un racconto che si svela pian piano attraverso l’ascolto dei brani e la lettura dei testi.

“Siamo nel 2024, in una futuristica metropoli di nome Atlantis nella quale oramai tutto il sistema è governato da un’avanzatissima tecnologia e dallo strapotere della rete. Tutta la vita e le attività quotidiane sono regolate attraverso un computer e l’accesso ad internet è permesso solo utilizzando rilevatori di impronte digitali. Un giovane ed astuto hacker, Leonard Spitfire, mette a punto un diabolico virus in grado di sovvertire il sistema, giusto o sbagliato che sia, la sua creatura si chiama: Kendra”.

By