I Tornei Next Star Cup e Gold Cup a Giugno a Casciana Terme

PISA – Il Comitato Organizzatore, le Società Casciana Termelari e Perignano in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, le Terme di Casciana e i commercianti del territorio hanno il piacere di presentare i Tornei Next Star Cup e Gold Cup che per queste nuove edizioni sbarcano nella splendida cornice di Casciana Terme (Stadio A. Picchi) nel mese di giugno.

image

Il Next Star Cup, giunto alla sua quinta edizione, è riservata alla categoria Esordienti Misti e avrà il suo inizio il prossimo 6 e 7 giugno. Il Comitato Organizzatore viste le grandi richieste è riuscito ad innalzare a venti il numero delle compagini partecipanti: Juventus, Roma, Fiorentina, Livorno, Prato, Gavorrano, Pro Sesto, Scuola Calcio Primavera, Naiadi Accademia, Prix Dueville Passo di Riva, Virtus Nepezzano, Prato Nord, San Marco Avenza, Salivoli, Turano, Alba Giallonera, Progetto Giovani Isola d’Elba, Zambra, Venturina e Casciana Terme. Venti società provenienti da tutta Italia, da nord a sud.

Il Gold Cup, gemello del Next alla terza edizione, è riservato alla categoria Allievi e si disputerà il 13 e 14 giugno. Otto Società ai nastri di partenza: Torino, Pisa, Margine Coperta, Capezzano Pianore, Molassana Boero, Venturina0, Montecatini Murialdo e Virtus Cuoiopelli.

I due tornei di calcio giovanile hanno lo stesso leit motive: si prefiggono l’obiettivo di costituire negli anni un’interessante vetrina nel panorama toscano dove i principali attori del jet-set calcistico del futuro avranno così calcato i campi di questi tornei. Essi vantano già un’importante fama nel panorama nazionale e curriculum di tutto rispetto per le squadre partecipanti e gli ospiti intervenuti (ad esempio Juventus, Fiorentina, Lazio, Empoli, Varese, Livorno, Ravenna, Imolese, Prato, Pro Sesto Milano, Scuola Calcio Primavera Salerno, Bogliasco D’Albertis, Napoli Soccer Acerra, Tau Calcio Altopascio, Valdera, Sinisa Mihajlovic, Renzo Ulivieri, Alessandro Birindelli, Michele Camporese).

Con grande orgoglio il Comitato Organizzatore ringrazia tutte le Società partecipanti che ci hanno nuovamente accordato la fiducia e tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questi Tornei e che si impegnano nella loro organizzazione. Potete seguirci passo dopo passo nell’avvicinamento ai due tornei e a direttamente i giorni degli eventi con le dirette live sul nostro sito http://torneinextgold.wix.com/torneinextgold e sulla nostre pagine Facebook dei due tornei.

By