Iacopo Cavallini è il nuovo amministratore unico di Sepi

PISA – Il Sindaco Michele Conti ha nominato Iacopo Cavallini amministratore unico di Sepi, Società delle Entrate Pisa spa.

L’atto del Sindaco, unitamente al curriculum vitae del nuovo amministratore, è stato trasmesso ai Capigruppo in Consiglio Comunale. Cavallini è nato nel 1972, economista, è ricercatore al Dipartimento di Economia e management dell’Università di Pisa, dove si è laureato. È titolare del corso d’insegnamento in “Ragioneria delle Aziende Pubbliche” e co-titolare del corso di “Economia aziendale I”; è stato responsabile scientifico del Master in “Finanza e controllo di gestione”. Ha molte pubblicazioni al suo attivo su temi della Pubblica Amministrazione (contabilità pubblica, Comuni e partecipate, enti locali e finanza), Blue Economy e Turismo (in particolare sulla portualità turistica e mercato croceristico), e altri temi di economia e finanza.

«Ringrazio Iacopo Cavallini per avere accettato l’incarico e gli auguro buon lavoro – dichiara il sindaco Michele Conti -. Sono convinto che saprà svolgere al meglio il delicato compito di amministrare una società strumentale per il Comune come Sepi».

By